Le luminarie dell’albero e le statuine del presepe, il calendario d'avvento ed i passatempi dei bimbi in festa, dei genitori e degli amici che si ritrovano nella casa come regno del tepore e dell’incontro nella festa che viene.

Cosa manca al vostro prossimo Natale?

                          

 

Alla maniera dei musicisti del passato ho maturato l’idea che mai come oggi sia necessario suonare dove più hanno luogo l'incontro e la magia del Natale: le case come intimo ritrovo e accoglienza per la musica.

 

Il repertorio della tradizione è allora pronto per fare da colonna sonora, per allietare le vostre abitazioni in una esecuzione dal vivo! Non occorre che il vostro pianoforte*.

Volete mettere il piacere di invitare qualcuno per un concerto di Natale in casa vostra? 

Non vi resta che contattarmi per definire termini e particolari della ricetta che più potrà arricchire la festa delle vostre case scintillanti.
A presto!

 

Info e contatti

È data disponibilità per il progetto da giorno 08 dicembre nella Sicilia centro-orientale.

*Gli strumenti acustici, in buone condizioni, dovranno presentarsi ben accordati. Nessun problema per eseguire su pianoforti digitali. Ad ogni maniera, sarà anche accontentata la richiesta per il trasporto di un pianoforte digitale (senza spese aggiuntive a quelle dell'evento) per coloro che sprovvisti di un qualsisi strumento volessero comunque organizzare l'evento natalizio.

Gli appuntamenti, della durata di 1 ora e 1/2 o 2 ore ca., possono essere arricchiti da intermezzi narrati, ovvero da racconti natalizi di celebri autori della letteratura internazionale o, a preferenza, da brani cantati da una cantante (soprano).

 

         

                                              Stai ascoltando "Medley Natale" - Giuseppe Sanalitro


Informativa sulla privacy
powered by Beepworld